«

»

apr 26

Mette in vendita all’asta su ebay un Ticket del WWDC 2012

 

 

Dopo aver visto andar via tutto i biglietti per l’evento WWDC di quest’anno in sole 2 ore, ecco che su internet, e più precisamente su ebay, spunta questo sviluppatore che mette all’asta il suo biglietto per il WWDC 2012.

ebay wwdc Mette in vendita allasta su ebay un Ticket del WWDC 2012

 

Probabilmente lo sviluppatore (in buona fede) spera di poter vendere il proprio biglietto su ebay per trarne un cospicuo guadagno, ma non sa che attualmente è impossibile rivendere i biglietti del WWDC in quanto non sono trasferibili.

Apple permette di trasferire i biglietti solo tra i dipendenti di una stessa azienda, capita infatti che i biglietti vengano comprati a nome di un azienda (tipo Gameloft) e quest’ultima decida in un secondo momento chi dei suoi impiegati deve ricevere i tickets.

In ogni altro caso i biglietti (inclusa l’attivazione) non possono essere venduti, rivenduti, barattati, messi all’asta o trasferiti in nessun modo.

Ogni biglietto deve essere attivato con lo stesso account da sviluppatore usato per effettuare l’acquisto, quindi la messa in vendita su ebay non può funzionare.

Ho cercato su ebay il biglietto in questione ma non ho trovato niente, molto probabilmente l’asta è stata chiusa da ebay stessa
Visita il nuovo forum di doctorapple.it

via

Guarda come installare la WEB APP di doctorapple.it sul tuo iPhone e iPad

Se hai trovato utile e interessante questo articolo e vuoi aiutarci a far conoscere il nostro blog, puoi condividerlo con gli amici sui tuoi social network preferiti grazie ai tasti posizionati più in basso

E se vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità Apple seguici sulla nostra pagina
 Facebook o sul nostro canale Twitter